Portale informativo sulle memorie di massa






Aggiornamento Mappe Navigaroti Aggiornamento Mappe
Aggiornamento Mappe Navigaroti
Aggiornate mappa per navigatore auto, mezzi di trasporto e moto, vai su Automania.it
News auto >

Sei in: Home > RS MultiMedia Card
   Reduced-Size MultiMedia Card   
RS-MULTIMEDIA CARD

La RS-MMC (Reduced-Size MultiMedia Card™) offre tutti I vantaggi di una MultiMediaCard™ standard, in un formato ancora piú piccolo che le permette di adattarsi alle dimensioni dei più compatti supporti tecnologici: lettori audio, telefoni cellulari, videocamere digitali, fotocamere, PDA. La RS-MMC è accompagnata da un adattatore MMC al fine di renderla compatibile con i lettori della MultiMedia Card classica. Le RS-MultiMediaCard™ CnMemory sono prodotte seguendo gli standard RS-MultiMediaCard™ e sono pertanto compatibili con tutti gli apparecchi digitali che supportano tale formato. Le card di memoria RS-MultiMediaCard™ CnMemory vi aiuteranno a trasferire i vostri dati semplicemente e rapidamente, senza che le informazioni subiscano alterazioni.

 

   » Dettagli tecnici (clicca)

   » Lista compatibilità (clicca)


RS-MULTIMEDIA CARD DUAL VOLTAGE™

La RS-MMC DV (Reduced-Size MultiMedia Card Dual Voltage™) è stata creata appositamente per alcuni telefoni cellulari, i piú diffusi dei quali sono il Nokia 6630 e il Nokia 6680. Le RS-MultiMediaCard Dual Voltage™ CnMemory sono prodotte seguendo gli standard RS-MultiMediaCard Dual Voltage™ e sono pertanto compatibili con tutti gli apparecchi digitali che supportano tale formato. Le card di memoria RS-MultiMediaCard Dual Voltage™ CnMemory vi aiuteranno a trasferire i vostri dati semplicemente e rapidamente, senza che le informazioni subiscano alterazioni.

 

   » Dettagli tecnici (clicca)

   » Lista compatibilità (clicca)

Marca: CnMemory


www.cnmemory.de
www.cnmemory.com

La CnMemory, fondata nel 1998, è un'azienda tedesca leader nella produzione di memorie flash, ossia schede per macchine fotografiche digitali, chiavette USB, schede per computer, telecomunicazioni e dispositivi digitali, oltre che lettori MP3. Con sede a Friburgo, nel sud della Germania, esporta i suoi prodotti in tutta Europa, e mediamente vende 250000-300000 pezzi al mese.

Marca: Dane-Elec


www.dane-elec.it
www.dane-elec.com

La DANE-ELEC MEMORY è il terzo tra i più grandi produttori al mondo e primo produttore in Europa di moduli di memorie, schede per computer, telecomunicazioni e dispositivi digitali.
L’AFAQ (Agenzia Francese per l’Assicurazione della Qualità), ha attribuito l’attestato ISO 9001, versione 2000 alla Dane-Elec per l’insieme dei suoi sistemi di qualità (vendite di prodotti di memoria per micro-computer e servizi associati). Questa certificazione è il risultato di un servizio di qualità messo in atto nel 1997, che riguardava tutte le fasi della commercializzazione dei prodotti di memoria, per cui la Dane-Elec era leader in Europa.


Altre marche: Sandisk, Toshiba, Panasonic, Samsung, Kingston...